Assicurazione e previdenza

Banca del Fucino, in collaborazione con Athora Italia, offre strumenti pensati per proteggere il tuo patrimonio e favorirne la crescita nel tempo, grazie agli investimenti in Gestione Separata.
Soluzioni ideali per chi desidera un equilibrio tra sicurezza, valorizzazione del capitale e profilo di rischio contenuto.

Recati presso la tua filiale di riferimento per formulare la proposta di polizza più adatta alle tue esigenze.

Banca del Fucino, in virtù di accordi diretti con Arca e MetLife e di un accordo di libera collaborazione con il Broker Oltre Srls, offre molteplici soluzioni di polizze assicurative per proteggere il reddito, la famiglia ed i beni: TCM, CPI, Scoppio Incendio e Keyman. 
Contattaci per richiedere un preventivo o costruire con i nostri esperti l'operazione migliore per te.

I Sussidi Sanitari MBA si propongono come servizio integrativo e/o alternativo al Servizio Sanitario Nazionale. Salute in Banca Salus è composta da due coperture sanitarie (Small e Large) riservate ai clienti della Banca che non abbiano oltre 66 anni di età. Scegliendo l'offerta Salute in Banca è possibile usufruire di prestazioni medico-sanitarie senza anticipare alcun pagamento grazie al sussidio diretto.

I Sussidi Sanitari MBA si propongono come servizio integrativo e/o alternativo al Servizio Sanitario Nazionale. Salute in Banca Senior è composta da due coperture sanitarie (Small e Large) riservate ai clienti della Banca a tariffe convenzionate e attivabili senza limiti di età. Scegliendo l'offerta Salute in Banca è possibile usufruire di prestazioni medico-sanitarie senza anticipare alcun pagamento grazie al sussidio diretto.

Protection Care rientra tra le misure straordinarie deliberate da Mutua MBA durante l’emergenza COVID- 19. E’ il sussidio realizzato per proteggere chiunque e per diagnosticarne lo stato di salute.
Si divide in due macroaree: Area Prestazioni Covid-19 e Area Prevenzione. L’ Area Prestazioni Covid-19 eroga diarie ed indennità per ricovero da Covid-19, rimborsa le spese sostenute per l’assistenza domiciliare, prevede una diaria in caso di ricovero per motivi estranei al Covid-19. L’area Prevenzione si occupa di rimborsare i test capillari o sierologici.

Vuoi saperne di più?

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.