Finanziamenti

Mutuo Chirografario Impresa

Mutuo Chirografario Impresa

Il Mutuo Chirografario Impresa è un finanziamento a medio lungo termine per le aziende che necessita di una linea di credito finalizzata ad investimenti o all'acquisto di beni strumentali. A tasso variabile Euribor 6 mesi, con una durata massima fino a 5 anni. Contattaci per richiedere un preventivo o costruire con i nostri esperti l'operazione migliore per te.

Mutuo Variabile Impresa

Mutuo Variabile Impresa

Il Mutuo Variabile Impresa è un finanziamento a medio lungo termine per le aziende che necessita di una linea di credito finalizzata ad investimenti o all'acquisto o ristrutturazione di immobili. A tasso variabile Euribor, con una durata massima fino a 20 anni. Contattaci per richiedere un preventivo o costruire con i nostri esperti l'operazione migliore per te.

Mutuo Chirografario Fondo di Garanzia

Mutuo Chirografario Fondo di Garanzia

Il Fondo Garanzia PMI e il Decreto Italia sono finanziamenti a medio/lungo termine destinati alle Piccole e medie Imprese Italiane assistiti da garanzia rilasciata dal Fondo di Garanzia ai sensi della Legge 662/96 e successive modifiche. L’intervento del Fondo Centrale di Garanzia favorisce l’accesso alle fonti finanziarie delle piccole e medie imprese italiane mediante la concessione di una garanzia pubblica, direttamente alle banche, a fronte di finanziamenti connessi all’attività d’impresa e di durata superiore ai 36 mesi fino a 10 anni. Contattaci per richiedere un preventivo o costruire con i nostri esperti l'operazione migliore per te.

Prestito Fotovoltaico

Prestito Fotovoltaico

Il Prestito Fotovoltaico è un finanziamento a medio/lungo termine con tassi agevolati, destinato ad imprese, per sostenere la progettazione, realizzazione e installazione di impianti fotovoltaici per trasformare l'energia solare in energia elettrica, ossia energia pulita.
A tasso variabile Euribor, con una durata massima fino a 15 anni. Contattaci per richiedere un preventivo o costruire con i nostri esperti l'operazione migliore per te.

Factoring e Credito Fiscale

Factoring e Credito Fiscale

Il Factoring è un contratto con il quale si cedono alla Banca i crediti presenti e/o futuri. Il cessionario (factor) dietro un corrispettivo, si impegna a fornire una serie di servizi quali la contabilizzazione, la gestione, la riscossione dei crediti ceduti fino alla garanzia dell'eventuale inadempimento dei debitori, ovvero al finanziamento attraverso il pagamento anticipato dei crediti ceduti.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?