Banca del Fucino offre ai propri clienti Impresa una serie di servizi specialistici per lo sviluppo e la crescita competitiva. Una particolare attenzione viene rivolta alla Finanza Agevolata, ovvero quell'insieme di strumenti, finanziari e fiscali, messi a disposizione delle imprese dal legislatore per favorirne la concorrenza e la competitività e che consentono alle imprese di reperire le risorse finanziarie di cui necessitano a condizioni più vantaggiose di quelle ottenibili sul mercato.
Banca del Fucino, anche attraverso collaborazioni con società specializzate, effettua un costante monitoraggio dei bandi e degli avvisi che gli enti nazionali e regionali pubblicano per concedere contributi e finanziamenti agevolati alle imprese, tra cui quelli del PNRR. Grazie a quest'attività la Banca è in grado di orientare le imprese sulle opportunità di finanziare, tramite questi strumenti, i propri progetti di ricerca, di crescita o semplicemente per la liquidità aziendale, anche mediante un sistema di prefattibilità della propria iniziativa.
Puoi chiedere una prefattibilità della tua esigenza di finanziamento e puoi conoscere gli avvisi e i bandi che attualmente Banca del Fucino ha selezionato in quanto di particolare interesse per i propri clienti.