Il Conto Intasca è ideale per chi necessita di un'operatività media o bassa con ben 30 operazioni al trimestre incluse nel canone. Contestualmente o successivamente all'apertura del Conto è possibile abbinare i prodotti e servizi accessori (servizi accessori facoltativi) - sottoscrivendo singoli contratti specifici - offerti dalla Banca, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo il servizio di home banking, la carta di debito nazionale, la carta di debito internazionale, la carta di credito, etc.
Il Conto Ingegno è la soluzione ideale per clienti consumatori che abbiano un'operatività media o alta e include un numero di operazioni illimitate. Contestualmente o successivamente all'apertura del Conto è possibile abbinare i prodotti e servizi accessori (servizi accessori facoltativi) - sottoscrivendo singoli contratti specifici - offerti dalla Banca, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo il servizio di home banking, il trading on line, la carta di debito nazionale, la carta di debito internazionale, la carta di credito, etc.
Il Conto 100 è il conto commemorativo del Centenario della Banca del Fucino, dedicato esclusivamente ai nuovi clienti con bassa operatività. In promozione per il primo anno prevede costi zero per il Canone annuo di tenuta conto e 100 operazioni trimestrali. Contestualmente o successivamente all'apertura del Conto è possibile abbinare i prodotti e servizi accessori (servizi accessori facoltativi) - sottoscrivendo singoli contratti specifici – offerti dalla Banca, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo il servizio di home-banking, la carta di debito nazionale, la carta di debito internazionale, la carta di credito, etc.
Per il primo anno dalla data di accensione del conto il canone Home banking ed il canone della carta di debito nazionale sono gratuiti.
Il Conto corrente Insegno è il conto ad operatività limitata dedicato ai giovani della fascia di età compresa tra i 14 e i 17 anni che, avvicinandosi per la prima volta ai servizi bancari, dispongono solo dei principali strumenti di gestione di un conto corrente.
Il Conto Incorso è la soluzione ideale per i giovani della fascia di età compresa tra i 18 e i 27 anni, con un'operatività media o bassa, che desiderano disporre dei principali strumenti di gestione di un conto bancario.