Misure di sostegno Emergenza Covid-19

Data la situazione di emergenza Covid-19 le nostre filiali riceveranno i clienti soltanto su appuntamento negli orari di apertura al pubblico dal Lunedì al Venerdì. Si può richiedere l’appuntamento compilando il form in home page o contattando la filiale di riferimento.

Per tutelare la salute dei clienti e del personale:

  • l’accesso alle filiali è consentito solo per il tempo strettamente necessario per effettuare le operazioni bancarie;
  • In caso di fila è necessario mantenere una distanza minima di due metri;
  • Siete invitati a sostare nelle specifiche aree di attesa.

Vi ricordiamo che i nostri sistemi Home Banking e gli Sportelli automatici (disponibili per prelievi e versamenti) sono sempre attivi 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Consulta le FAQ sulle misure economiche COVID-19 redatte dal Ministero dell’Economia e delle Finanze

INTERVENTI A FAVORE DELLA CLIENTELA

Da sempre vicini ai nostri clienti, abbiamo adottato una serie di iniziative a sostegno delle Imprese e dei Privati per attenuare le conseguenze negative causate dall’emergenza Covid-19.

Sospensione rate

SOSPENSIONE RATE MUTUI PRIMA CASA

SCOPRI DI PIÙ
Misure sostegno

MISURE SOSTEGNO FINANZIARIO PMI

SCOPRI DI PIÙ
Anticipo cassa integrazione

ANTICIPO CASSA INTEGRAZIONE GUADAGNI

SCOPRI DI PIÙ

VUOI SAPERNE DI PIÙ?