pHey!
Principali Caratteristiche e Condizioni Servizio offerto da
pHey! Easy è la soluzione di pagamento più semplice e standard. La fase di check-out prevede il reindirizzamento del cliente ad una pagina di pagamento Worldline esterna al sito per concludere l'operazione inserendo i dati carta. Al termine il cliente viene rimandato verso il sito eCommerce dell'esercente.
pHey! Smart è una soluzione di pagamento personalizzabile e integrata all’eCommerce che permette ai clienti di ultimare il check-out senza alcun reindirizzamento, mediante una pagina di pagamento integrata nel proprio eCommerce
pHey! In-App è la soluzione, compatibile per i sistemi iOS e Android, che permette di gestire i flussi di pagamento direttamente all’interno dell’applicazione.
Pagamenti in un click salvi i dati della carta e paghi con un click tutti gli acquisti successivi al primo
Personalizzazione pagina di pagamento con il logo e i colori istituzionali del tuo brand
Validazione dei dati di pagamento sistema di controllo sull'inserimento dei dati della carta di pagamento
Riconoscimento automatico del circuito di pagamento con guida nella compilazione del form
Circuiti accettati Visa, Mastercard, Maestro, PagoBANCOMAT®, American Express
Apple Pay, PayPal, MyBank e Satispay
Servizio di assistenza dedicata Assistenza clienti Worldline 060.070. Dal lunedì al sabato
dalle 7:00 alle 21:00 per assistenza amministrativa e dal lunedì alla domenica
dalle 7:00 alle 21:00 per assistenza tecnica sui terminali forniti da Worldline
o contattando la filiale di riferimento
Scopri il Welcome Kit Worldline Banca del Fucino!
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni sulle condizioni e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al relativo Foglio Informativo disponibile presso tutte le Filiali della Banca e nella sezione Trasparenza del sito www.bancafucino.it. Il fornitore del servizio di acquiring è Worldline e la vendita e la promozione dei servizi presentati è soggetta all’approvazione di Worldline.