Tap on mobile

Tap on mobile

Principali Caratteristiche e Condizioni Servizio offerto da  

 

 

Puoi usarlo  in mobilità e nel punto vendita


Installazione App  su Google Play Store


Emissione scontrino  digitale condivisibile via email o Qrcode


Connettività  SIM Multioperatore 4G/5G o connessione WiFi


Lettore carte e wallet  NFC Contactless


Circuiti accettati  Visa, Mastercard, Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay


Conforme al BONUS PRO  credito di imposta pari al 30% delle commissioni carta


Servizi accessori  Byond, il portale Worldline dove monitorare gli incassi 
dei pagamenti digitali real time e anche da remoto

 


Servizio di assistenza dedicata  Assistenza clienti Worldline 060.070. Dal lunedì al sabato 
dalle 7:00 alle 21:00 per assistenza amministrativa e dal lunedì alla domenica
dalle 7:00 alle 21:00 per assistenza tecnica sui terminali forniti da Worldline
o contattando la filiale di riferimento

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al relativo Foglio Informativo, a disposizione dei clienti nella sezione della Trasparenza e, su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca. Il fornitore del servizio di acquiring è Worldline e la vendita e la promozione dei servizi presentati è soggetta all’approvazione di Worldline.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

VUOI SAPERNE DI PIÙ?